arsAutomotive

divisione automotive

20 anni fa, siamo stati i primi a disegnare un impianto elettrico su bus industriale per gli autocaravan.

Poi abbiamo portato la stessa tecnologia alle ambulanze. Oggi abbiamo prodotto con questa tecnologia circa 50.000 veicoli, inclusi motorhomes, caravans, ambulanze e altri veicoli speciali.

La flessibilità dei nostri cablaggi a bus, permette di coprire le specifiche individuali richieste per ogni unità prodotta, senza grossi cambiamenti da un veicolo all’altro nella struttura stessa del cablaggio in catena di montaggio.

Possiamo riprogrammare ogni singola funzione di ogni pulsante di ogni pannello di controllo o variare il colore delle spie a seconda delle necessità del cliente, senza cambiare hardware o cablaggio. Con la nostra tecnologia si possono montare contemporaneamente svariati pannelli di controllo, molte unità di acquisizione e di attuazione, unità di gestione della potenza, carica batterie e sensori speciali.

I nostri clienti ci chiedono spesso di progettare nuovi nodi intelligenti  da collegare al nostro sistema bus per risolvere esigenze nuove. Le unità prodotte vengono testate accuratamente prima della consegna. Il nostro servizio assistenza è in grado di affiancare l’installatore nel progetto e nella realizzazione del veicolo e di fornire assistenza all’utilizzatore per tutta la vita del veicolo.

50.000
veicoli
Alcune unità distribuzione potenza
Alcuni alimentatori e carica batteria
Control panel a pulsanti e leds
Control panel touch e led multicolour
Control panel tasti e toni di grigio
Control panel touch a colori