Buongiorno a tutti

Rispondi
Salvatore Musolino
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/04/2023, 11:28
Modello Camper: Kentucky estro 6S

Buongiorno a tutti

Messaggio da Salvatore Musolino » 13/04/2023, 11:49

Buongiorno, mi presento, sono Salvatore possessore di un Kentucky estro 6s del 2005.
Non so bene come funziona il forum per questo vi chiedo scusa anticipatamente se sto sbagliando a postare qui il mio problema.
In pratica è da un po' di tempo che quando accendo anche una sola luce cielo, dopo un po' si spegne e si spegne pure il led del display relativo. Mi sono accorto che la corrente a lampada accesa supera i 3 ampere considerando comunque che a utenze spente, la corrente assorbita è di 1.2 ampere (è normale?). In ultimo come è possibile che con batterie nuove di zecca quando accendo una utenza si abbassano le luci? Per esempio se apro il rubinetto, le luci hanno un tremolio e il livello di carica delle batterie scende di molto. Dimenticavo ho controllato il totale degli ampere consumati durante le 24 ore , 21 ampere. Potrei avere il vostro aiuto? Grazie mille
Avatar utente
SimoneR
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 582
Iscritto il: 03/09/2015, 8:46
Località: Monteriggioni

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da SimoneR » 13/04/2023, 12:45

Provi a pulire le varie connessioni sull'impianto partendo dal caricabatterie fino al pannello di comando. Pulisca i connettori con spray disossidante e avvicini tra loro le lamelle dei singoli contatti.
Salvatore Musolino
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/04/2023, 11:28
Modello Camper: Kentucky estro 6S

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Salvatore Musolino » 13/04/2023, 12:51

Ok grazie, proverò a fare quanto suggerito 🙂
Rispondi