posso entrare?

Rispondi
tommaso52
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/10/2016, 20:49
Modello Camper: rimor 748

posso entrare?

Messaggio da tommaso52 » 13/10/2016, 22:06

mi presento: il mio nome è Tommaso, come si evince dal mio nick. ho 64 anni e sono camperista da 30.
attualmente viaggio con un Mh Giottiline, non prima di aver posseduto in ordine cronologico un furgonato su 242, un CI 545, un Elnagh Marlin, un Rimor 728 e un Laika.
ora voi vi chiederete perchè mi sono iscritto a questo forum, considerando che i Giotti-Line non montano centraline Arsilici e la risposta è che faccio da tramite a mia sorella che possiede un Rimor 748 su meccanica Mercedes 312 e che, avendo problemi con la centralina, ha chiesto il mio aiuto per cercare di risolverli..comunque
in tutti questi anni di onorato servizio ho girato tutta e dico Tutta l'Europa, dal nord al sud all'est e ovest a cui aggiungo una capatina in nord Africa (Tunisia) ed un viaggio spettacolare sino ad Aqaba, attraversando in tempo di pace, la Turchia, la Siria e la Giordania.
per ultimo, sono da poco rientrato dal 3 settimane in Grecia e a Natale mi appresto ad un ennesimo viaggio in Germania dove ho uno dei miei figli a lavorare.punto!! :D
Rispondi