Nuvo iscritto

Rispondi
Maurizio
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/08/2016, 22:53
Modello Camper: Europeo 80

Nuvo iscritto

Messaggio da Maurizio » 09/08/2016, 0:48

Buona sera a tutti,
Mi chiamo Maurizio ed ho un Rimor Europeo 80 del 2000.
Vi scrivo purtroppo nel tentativo di risolvere un problema emerso oggi giusto in tempo per la partenza che era prevista per domani.
Ho letto come fare a riconoscere il tipo di impianto a bordo del mezzo, ma non ho trovato nessuna sigla uguale a quella riportata sui componenti del mio impianto.
La sigla sulla scheda a Gastone dove si congiungono tutti i nodi periferici ha questa sigla: CIELO mod. powerHUB300 S/N PHT: 000779. Sul nodo vicino alla pompa dell'acqua invece c'é scritto solo NSA 1.10. Il problema che ho è che non si accende il led sul pannello di controllo quando premo il pulsante per l'attivazione. Questo led si accende soltanto quando si preme il pulsante generale di accensione. Ho provato a misurare la tensione sui cavi in arrivo al nodo della pompa, e risultano soltanto 4,8 Volts. Ovviamente la pompa non parte. Ho provato anche a staccare il connettore della pompa, appena montata nuova e mai accesa, ma il risultato non cambia. Cosa mi consigliate di fare? Siete aperti per trovare eventuali parti di ricambio?
Grazie in anticipo per l'attenzione e la collaborazione.
Saluti, Maurizio.


GANG-PHS-1.02
Avatar utente
SimoneR
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 586
Iscritto il: 03/09/2015, 8:46
Località: Monteriggioni

Re: Nuvo iscritto

Messaggio da SimoneR » 10/08/2016, 16:16

Mi invii una mail a assistenza.tecnica@arsilicii.com con il suo numero di telefono che la contatto per capire meglio il problema.
Rispondi