Display centralina

Rispondi
Mari69
Modello Camper: Rimor superbrig 678

Display centralina

Messaggio da Mari69 » ieri, 22:23

Buonasera, ho un rimor superbrig 678 del 1998, improvvisamente il display con i comandi non funziona più, mi mostra la schermata azzurra luminosa ma senza alcuna scritta per nessuna funzione (pompa acqua on off,livello batteria, livello serbatoi acqua ecc.). Premetto che avevo staccato la batteria per un po' di tempo, e anche per ricaricarla. Potete darmi un aiuto? Tra 10 giorni abbiamo un traghetto prenotato e se non risolvo, il camper è inutilizzabile. Grazie , buona serata
SimoneR
Amministratore
Amministratore

Re: Display centralina

Messaggio da SimoneR » 2 minuti fa

Buongiorno
- Se nessun segmento si accende sul display, non si può riparare.
Il suo display può essere sostituito dal modello a LED al costo di 145 euro + Iva + spedizione.
Con il nuovo pannello di comando non sarà possibile abilitare il parallelo per la ricarica della batteria motore quando collega la 220V e non gestisce il pannello solare (se collegato al nostro impianto).
Per ordinarlo mi occorre una mail a Assistenza.tecnica@arsilicii.com con nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e codice fiscale. Mi indichi anche se preferisce pagare in contrassegno, bonifico bancario o paypal.
- Se invece sono accesi tutti i segmenti del pannello di comando la invito a scrivermi via WhatsApp allo 0577988316 così da farle fare alcune prove.
Rispondi