All leds system TTK are green and flash red

Rispondi
dall4x4
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/11/2020, 9:36
Modello Camper: RIMOR Superbrig 687TC

All leds system TTK are green and flash red

Messaggio da dall4x4 » 20/11/2020, 10:13

Bonjour
Historique des évenements :
En déplacement:
- Pompe eau ne fonctionne plus, boutons inopérants sur le panneau de contrôle, encore de l'affichage mais qui ne se modifie plus
- Dépannage de la pompe à eau par un branchement direct.

Chez moi:
démontage de la platine, nettoyage des contacts, remontage, rebranchement -> toujours en panne
Toutes les leds : noeud de pompe, noeud de ciel, panneau de controle, platine TTK, flash rouge de façon synchronisée .

J'ai épluché toutes les documentations que j'ai pu trouver, je n'arrive pas à trouver l'origine de la panne.
La seule modification récente est le remplacement de 2 batteries acides décharge lente de 90AH par 2 batteries GEL de 100AH.

Pouvez vous m'aider à résoudre mon problème ?

Merci d'avance

Buongiorno
Cronistoria degli eventi:
Durante il viaggio:
- Pompa acqua non funziona più, pulsanti inoperanti sul pannello di controllo, ancora display ma non cambia più
- Riparazione della pompa dell'acqua tramite collegamento diretto.

A casa mia:
smontaggio del tavolino, pulizia dei contatti, rimontaggio, collegamento -> sempre fuori uso
Tutti i LED: nodo della pompa, nodo del cielo, pannello di controllo, platino TTK, flash rosso sincronizzato .

Ho esaminato tutta la documentazione che sono riuscito a trovare, non riesco a trovare la causa del blackout.
L'unica modifica recente è la sostituzione di 2 batterie acide scarica lenta di 90AH con 2 batterie GEL di 100AH.

Può aiutarmi a risolvere il mio problema?

Grazie in anticipo
Avatar utente
SimoneR
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 582
Iscritto il: 03/09/2015, 8:46
Località: Monteriggioni

Re: All leds system TTK are green and flash red

Messaggio da SimoneR » 20/11/2020, 21:16

Per funzionare correttamente, i LED devono lampeggiare solo verde mentre lampeggiano solo rosso quando il pannello di comando è scollegato. Ha provato a scollegare il nodo pompa e vedere se visualizza le tensioni sul pannello di comando? Se ha già fatto questa prova e il problema non è risolto le consiglio di rivolgersi ad un concessionario Rimor.
Rispondi