Luci che si spengono da sole

Rispondi
alfrtucc
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/01/2016, 19:40
Modello Camper: Superbrig677 TC

Luci che si spengono da sole

Messaggio da alfrtucc » 22/07/2023, 18:45

Buonasera,
ho un Superbrig 677 Tc del 2005 , sono in procinto di partire per le vacanze e ieri mi si presentato questo problema:
Accento l'alimentatore, aspetto che si spenga il led rosso ( dopo circa 8 sec) accendo il pannello comandi e accendo le luci, improvvisamente si spengo da sole, ho provato più volte, ma il problema è sempre lo stesso si spendono le luci da sole senza segnalare alcuna anomalia. Il problema è random , si spengono subito o dopo 5 min.Ho controllato tutti i contatti vicino all'alimentatore , i contatti vicino ai 2 hub terra e cielo ma senza soluzione. Ho notato che scollegando il pannello di comando ( display) dall' hub cielo le luci funzionano e non si spengono. Ho montato il mio pannello di comando (display) su di un camper Rimor Superbrig 680 TC di un mio amico e gestisce le luci correttamente, mentre montando il suo sul mio camper si verifica lo stesso problema , ovvero si spengono le luci. Credo allora che il problema sia nel Hub Cielo, potreste aiutarmi a risolvere il problema? E' possibile acquistarlo direttamte c/o di voi e qual' il suo prezzo ? Oppure devo fare qualche manovra per ripristinarlo. Grazie.
Alimentatore: AL310
Cielo: PowerHub 300S2H S/N PHC 015450
Terra: PowerHub 300S2H PU S/N PHT 015619
Avatar utente
SimoneR
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 586
Iscritto il: 03/09/2015, 8:46
Località: Monteriggioni

Re: Luci che si spengono da sole

Messaggio da SimoneR » 24/07/2023, 11:26

Per indicarle il prezzo del nodo cielo ho bisogno di una foto per email a assistenza.tecnica@arsilicii.com
Nel suo caso penso che il problema sia più relativo ad un falso contatto sulla connessione tra nodo cielo e pannello di comando.
Rispondi